horizontal rule

Rinnovo Cariche Sociali Associazione Le Radici e le Ali - Triennio 2021-2023

Comunicato per i SOCI

29 Aprile 2021
Oggetto: Rinnovo organi sociali - Manifestazione candidatura

Carissimi, siamo arrivati al termine del quarto triennio di attività dal momento in cui “Le Radici e le Ali” si è costituita Associazione. In questo tempo ci siamo impegnati con tutte le nostre forze per perseguire gli scopi associativi che sono alla base della nostra realtà, implementando la programmazione e muovendo importanti passi per il sostegno delle Famiglie adottive. L’articolo 10 del nostro Statuto prevede che la carica di Consigliere abbia una durata triennale. Di conseguenza con l’approvazione del prossimo rendiconto finanziario si provvederà alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2021 – 2023 e comunque fino all’approvazione del rendiconto dell’anno 2023. Se anche tu ti senti pronto a far parte di questa grande famiglia, hai tempo e volontà da donare a questa Associazione, forza ed energia da spendere per la realizzazione delle attività associative, puoi candidarti come Consigliere.

Per manifestare la tua candidatura ti chiediamo, entro la giornata di venerdì 28 maggio 2021, di verificare e svolgere le seguenti semplici operazioni:
-    Essere in regola, in forma continuativa dall’atto del primo versamento, con il pagamento della quota associativa annuale;
-    Compilare il modulo denominato “Manifestazione candidatura carica Consigliere” da scaricare a questo indirizzo: http://www.leradici​eleali.com/docs/modu​lo_candidatura_2021-​23.pdf
-    Allegare una copia della tua Carta d’Identità in corso di validità e del Codice Fiscale;
-    Recapitare la pratica di candidatura presso la nostra Sede Legale di Via Fiume 25 – 20832 Desio (MB). Si precisa che nel caso sia eseguita una spedizione a mezzo posta farà fede la data di ricevimento.

Coloro che presenteranno la loro candidatura riceveranno comunicazione attestante l’inserimento del loro nominativo nella lista elettorale.
La procedura terminerà nel mese di giugno 2021 con la votazione -aperta a tutti i soci- del nuovo Consiglio Direttivo, in data che sarà successivamente comunicata ai Soci tramite mail e pubblicazione su questo sito internet.

L’occasione è gradita per porgere a voi tutti cordiali saluti.

Le Radici e le Ali
Il Presidente – Stefano Piovani


Desio, 29 aprile 2021

 

CERCA nel SITO I NOSTRI CONTATTI            DIVENTA SOCIO :-) MAPPA del SITO     

Risoluzione ottimale 800x600|

             Aggiornato il 29-04-2021