TORNA alla Home Page                                           TORNA all'Indice News   

Il quotidiano 'IL GIORNO' parla di noi...

 

Il quotidiano 'IL GIORNO' ha dimostrato particolare interesse per i temi dell'adozione nel territorio della provincia di Milano ed ha parlato delle attività del gruppo 'Le Radici e le Ali' nei giorni 24-2-2002 e 29-1-2002 nella sezione dedicata a PADERNO, a pagina 15.

IL GIORNO del 24-2-2002

IL GIORNO del 29-1-2002

Solo Testo 

Adozioni: una coppia racconta       Oratorio apre le porte al dibattito

PADERNO DUGNANO - Settimana dedicata alle adozioni a Paderno: sono in programma, infatti, in questi giorni, due importanti appuntamenti. Il primo questa sera alle ore 21.00 all'oratorio "Don Bosco" in via De Marchi. Una coppia di genitori adottivi racconterà la propria esperienza con relativo dibattito. L'incontro è organizzato dall'associazione "Le Radici e le Ali", di Paderno Dugnano, nata circa un anno fa dall'esigenza di un gruppo di genitori adottivi di incontrarsi e confrontarsi sulle diverse situazioni che si trovano ad affrontare......

Alessandra Fossati

 

Ringraziamo la giornalista Alessandra Fossati che, visitando il nostro sito, ci ha contattato e successivamente ha pubblicato le nostre attività svolte sul territorio di Paderno Dugnano e dintorni.

Le Radici e le Ali

 
CERCA nel SITO I NOSTRI CONTATTI            DIVENTA SOCIO :-) MAPPA del SITO     

Risoluzione ottimale 800x600|

             Aggiornato il 27-04-2022